Cerca
Close this search box.
30 anni di Italsicurezza

30 anni di Italsicurezza

Mettersi insieme è un inizio,
Rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo
Henry Ford

Il 1° Dicembre 2023 Italsicurezza ha festeggiato i primi 30 anni di attività, una tappa importante di quello che è un lungo viaggio nel settore security e safety. In questi anni l’azienda si è più volte rinnovata, crescendo e migliorandosi senza mai perdere di vista i valori fondanti che da sempre la contraddistinguono.

L’importanza dei rapporti umani, l’innovazione, l’orientamento alla qualità e alla soddisfazione del cliente sono i pilastri su cui poggia l’intera struttura aziendale, facendo del concetto di “generatività” il collante che salda tra loro tutti questi aspetti.

I festeggiamenti si sono svolti presso la splendida cornice di Palazzo Verità Poeta di Verona, in una serata all’insegna della condivisione e della convivialità. La festa si è aperta tra brindisi e sorrisi, che hanno accompagnato i collaboratori sino alla cena nel Salone delle Feste.

Un trio musicale d’eccellenza ha creato l’atmosfera perfetta, l’ideale per celebrare i successi raggiunti in questi 30 anni di attività. La cena è proseguita tra intrattenimento e sorprese, tra cui la consegna di alcuni cadeaux per i dipendenti e due speciali doni di ringraziamento da parte di tutti i collaboratori ai fondatori Giovanni e Stefano.

Dopo il taglio del dolce, la nottata si è conclusa nelle suggestive cantine del Palazzo tra disco music e cocktails.

Qual è il segreto di Italsicurezza? Le persone, il vero cuore pulsante dell’azienda. Le competenze, l’esperienza e le qualità di ogni collaboratore sono preziose per il successo dell’attività. Per Stefano e Giovanni, soci fondatori che avviarono questa realtà nel 1993, la componente umana è da sempre stata considerata di primaria importanza.

Creare una squadra forte e coesa, in un ambiente positivo e stimolante per consentire alle potenzialità di ognuno di emergere al meglio è l’obiettivo costante dei soci.

Festeggiare questa tappa sarebbe stato impossibile senza la dedizione e la bravura del team: un risultato raggiunto grazie all’impegno collettivo e condiviso con tutti.