Consulenza TAPA per la sicurezza del settore logistico

Italsicurezza è membro TAPA EMEA (Transported Asset Protection Association), associazione leader mondiale per la sicurezza della supply chain. Abbiamo chiesto di diventare membri TAPA allo scopo di offrire risposte efficaci per la mitigazione del rischio al mercato della logistica, grazie alle nostre expertises elevate di valutazione e know-how con esperienze internazionali. Come membri TAPA abbiamo accesso a tutto il database, continuamente aggiornato, degli eventi criminosi in ambito supply chain a livello mondiale,  consentendoci di essere costantemente formati sul tema della sicurezza nel settore logistico.

Italsicurezza è membro TAPA EMEA

Progettiamo e realizziamo soluzioni di sicurezza su misura per il settore logistico, integrando tecnologie differenti gestibili tramite un’unica interfaccia software.

Desideriamo fornire sistemi di sicurezza performanti, con l’obiettivo di risolvere i problemi di security e safety tipici del settore logistico e di migliorare la sicurezza e la qualità del loro lavoro attraverso soluzioni efficaci ed efficienti.

La nostra esperienza nel settore logistico ci permette di allineare con semplicità i sistemi dei nostri Clienti agli standard TAPA EMEA, consentendo loro di poter contare su un partner affidabile e competente.

Il nostro servizio di assistenza h24 ci consente di stare al fianco del nostro cliente in qualsiasi momento della giornata o dell’anno, offrendo supporto da remoto con i nostri tecnici specializzati e garantendo tempi brevi di intervento in presenza. In questo modo, la tu azienda potrà continuare la propria attività senza interruzioni o lunghe attese, il tutto in massima sicurezza.

Le nostre installazioni prevedono l’impiego di tecnologie all’avanguardia come l’intelligenza artificiale (AI), la realtà aumentata (AR) e software GDPR compliant PSIM (Physical Security Information Management).

Ingegnere di Italsicurezza offre consulenza TAPA a cliente del settore logistico

Desideri saperne di più?

Compila il form, scrivici o chiamaci al 800 438 738!

PSIM: il sistema migliore per la gestione della sicurezza nel settore logistico

I sistemi PSIM (Physical Security Information Management) consentono al centro logistico di gestire in modo completo ed integrato ogni sistema di sicurezza presente nell’intero edificio. Inoltre, tramite la piattaforma software CubeSuite, è possibile centralizzare la gestione dei sistemi di videosorveglianza, rivelazione incendio e controllo accessi nonché la building automation di più sedi, filiali o edifici in un’unica control room. CubeSuite risponde, inoltre, alle esigenze della clientela relative all’interazione con i software gestionali e direttamente con i processi, permettendo in molti casi di far rientrare l’investimento in Industria 4.0.

Allo scopo di realizzare soluzioni performanti, Italsicurezza è in grado di progettare la soluzione più adatta alle vostre esigenze integrando anche sistemi, tecnologie o centrali su richiesta del Cliente. Ad ogni necessità, una soluzione: scrivici per ricevere consulenza da parte di un tecnico esperto e scopri come Italsicurezza può rispondere alle tue esigenze con soluzioni su misura!

Case History

La nostra esperienza in ambito logistico: dai un'occhiata al nostro Case History!

In più di 25 anni di esperienza, abbiamo avuto modo di lavorare con importanti aziende del settore logistico, accogliendo le loro richieste e facendo della loro sicurezza la nostra mission.

Dai un’occhiata ad una delle soluzioni che abbiamo proposto ad un noto centro logistico italiano.

Scarica la nostra brochure TAPA!

Iscriviti nella nostra newsletter e accedi all’area riservata dedicata a tutti i nostri contenuti di marketing!