Tracer BLE: dispositivi per il distanziamento sociale

I Tracer BLE sono piccoli dispositivi per il distanziamento sociale ed anti-assembramento che fondano il proprio funzionamento sula tecnologia Bluetooth Low Energy, permettendo ai device di comunicare a lungo raggio con bassi consumi di energia. I device tracciano esclusivamente la posizione relativa, rilevando la vicinanza con altri TAG ed emettendo un alert qualora lo spazio interpersonale fosse inferiore ai 2-3 metri (suono, luci, vibrazione). I vari eventi vengono poi salvati in modo sicuro nella memoria del dispositivo, avendo a disposizione uno storico completo in caso di necessità, grazie alla funzione di Contact Tracing.

Tracer BLE si configura come la tecnologia ideale per musei, gallerie d’arte, biblioteche, stabilimenti produttivi o logistici, sale d’attesa, mense, ospedali e quant’altro.

Rispetto della privacy

I dati vengono salvati in modo anonimo e sicuro nella memoria del dispositivo, proteggendo la privacy delle persone.

NO geolocalizzazione

Non traccia la posizione assoluta tramite GPS ma solamente quella relativa, basando il proprio funzionamento sulla prossimità con altri device.

Tracer BLE per il mantenimento del distanziamento sociale

pratico e leggero

Si tratta di un pratico dispositivo di piccole dimensioni che non ostacola i movimenti dell'utente. Disponibile con clip o occhiello.

tecnologia ble

I Tracer BLE basano il proprio funzionamento sul Bluetooth Low Energy, con una comunicazione wireless a lungo raggio a bassi consumi.

Tracer BLE: Distanziamento sociale con semplicità

Da oggi mantenere il corretto distanziamento sociale è più semplice grazie a Tracer BLE!

Grazie alla loro praticità di utilizzo e alle ridotte dimensioni si configurano come la soluzione ideale in molteplici contesti, risultando discreti e per nulla ingombranti. La tecnologia non richiede particolari conoscenze o abilità da parte dell’indossatore: il dispositivo, una volta impostato inizialmente da un system integrator e avviato, funzionerà in modo completamente autonomo senza interruzioni. 

I device possono essere tranquillamente portati al collo grazie alla presenza di un apposito occhiello a cui è possibile agganciare un porta badge o un laccetto, oppure essere applicati su una tasca grazie alla comoda clip sul retro.

I Tracer BLE si rivelano come lo strumento migliore per il mantenimento del distanziamento sociale, permettendo anche una possibile ripresa delle principali attività sociali, ricreative e lavorative in sicurezza, rispettando i precetti riportati nelle varie normative anticontagio. 

CubeGuest Touchless: gestione sicura dei visitatori

CubeGuest Touchless è uno speciale software che consente di gestire ed archiviare le visite in azienda grazie al sistema di QRCode.

People Counting e Occupancy Monitoring

Installiamo sistemi automatici per il conteggio delle persone ed il rispetto del distanziamento sociale anti-assembramento.

Scarica la nostra brochure per
le soluzioni Anti Covid-19!

Iscriviti nella nostra newsletter e accedi all’area riservata dedicata a tutti i nostri contenuti di marketing!