Termocamere e Termoscanner

Termoscanner: sicurezza a servizio della salute
 

Desideri saperne di più su Termocamere e Termoscanner?
Scarica qui la nostra Brochure

 
Le Termocamere ed i Termoscanner rappresentano la soluzione ideale per automatizzare il processo di verifica della temperatura di dipendenti, clienti, visitatori e fornitori, permettendo alle aziende e alle attività commerciali di riaprire tutelando le persone e di conseguenza la capacità di produrre. Questi device permettono di automatizzare l’operazione di controllo in massima sicurezza ed ottenere un risparmio in termini di personale e tempo impiegato. 
Non soltanto aziende, stabilimenti, aeroporti o stazioni, ma anche edifici scolastici, cantieri, ospedali e centri commerciali: sarà possibile individuare la soluzione più adatta per ogni singolo caso, customizzandone le funzioni. 

I termoscanner si suddividono in diverse categorie, ognuna delle quali è contraddistinta da caratteristiche specifiche ed idonee a contesti e necessità differenti:
  • Termocamere Fisse
  • Termocamere Portatili
  • Multi Function Detection Terminal
  • Temperature Screening Gate 
Queste tecnologie si configurano idonee per l'integrazione con altri impianti, in modo particolare i sistemi di controllo degli accessi: in questo modo sarà possibile permettere l'accesso a determinate strutture soltanto a coloro in possesso di determinati requisiti (temperatura minore di 37,5°C e mascherina laddove richiesto) tutelando la sicurezza e la salute delle persone nel migliore dei modi. 
 
Grazie a questi dispositivi sarà possibile controllare lo stato di salute dei flussi di persone, individuando rapidamente possibili sintomatici contagiati da Coronavirus con temperatura maggiore ai 37,5°C ed evitando la formazione di assembramenti o lunghe code. Si tratta di strumenti affidabili ed efficaci, in grado di rilevare con un elevato livello di accuratezza la temperatura, anche a gruppi di soggetti in movimento nel caso delle termocamere fisse, mantenendo la dovuta distanza di sicurezza e tutelando così il personale preposto ai controlli.
 
   

Vuoi saperne di più?