Controllo accessi

Si tratta della soluzione ideale per controllare individui e mezzi che entrano ed escono dall’azienda in totale comfort e cautela, riuscendo ad organizzare al meglio i flussi. Questo sistema permette di monitorare contemporaneamente numerose aree critiche, segnalando intrusioni non autorizzate. Con le soluzioni Italsicurezza piccole, medie e grandi imprese potranno decidere quali persone ed automezzi e con quali procedure potranno entrare, permanere ed uscire dalle loro proprietà; siano essi edifici, parcheggi, centri logistici, camere d’albergo. 

Grazie al software CubeAccess, il cliente ha a disposizione tutti i dati e gli strumenti per migliorare la coordinazione dei flussi, la gestione del carico/scarico, il livello di sicurezza di persone e beni. CubeAccess integra tutti i sistemi di lettura oggi disponibili: biometrici, RFID, MIFARE, EFC, targhe, codici a barre.


 

Gestione Carico/scarico Lifecube Access

 
Il sistema di gestione prevede un server da ubicare nel data center e dei client web (PC, tablet, smartphone) collegati in rete. Il software applicativo sarà fruibile dal client e l’utilizzo dell’applicazione avverrà secondo regole associate all’autorità dell’utente.
L’utente “operatore” sarà in grado di visualizzare in tempo reale gli accessi ai varchi e comandarli (apertura e chiusura ribalte). Sarà inoltre in grado di modificare la scheda informazioni associata ad un carico/scarico (ad esempio: nome autista, tipo veicolo, colore veicolo, ecc.). L’utente “amministratore” sarà in grado di aggiungere utenti alla “White List” associandone i diritti, visualizzare lo storico degli accessi,creare dei report statistici su base giornaliera, settimanale, mensile o su un determinato periodo.

 

Vuoi saperne di più?