Adesioni ad Associazioni e Federazioni

Italsicurezza partecipa intensamente alle attività del settore Safety e Security, soprattutto grazie agli organismi associativi di cui è parte.
 

Federazione ANIE

La Federazione ANIE è una delle maggiori organizzazioni di categoriale del sistema confindustriale del settore elettrotecnico ed elettronico, che conta 1400 aziende associate. Italsicurezza appartiene al comparto ANIE Sicurezza e Automazione Edifici, che si propone di rappresentare il sistema Italia nei consessi tecnico-normativi e politico-strategici del mondo della tecnologia di Fire e Security.
anie-e-confindustria-logo-italsicurezza.png

 

APINDUSTRIA CONFIMI Verona

Apindustria Confimi Verona è un organismo associativo fondato nel 1962 che conta più di 1000 associati, fornendo indicazioni e promuovendo istanze di politica economica a livello nazionale, regionale e locale. Apindustria sostiene le PMI nella risoluzione di problematiche, gestione delle vertenze del personale, trattazione della materia ambiente e sicurezza; fornendo consulenza e incentivando la formazione.

italsicurezza-logo-apindustria-confimi-verona.png

 

A.I.PRO.S.

L’Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza (A.I.PRO.S.) che si riferisce a professionisti del settore anticrimine (Security), antincendio, sicurezza sul lavoro (Safety), ambiente, protezione dei dati personali (privacy), continuità operativa (business continuity). L’associazione promuove la formazione costante ed il confronto tra associati, in un clima costruttivo di crescita professionale.
 
 italsicurezza-logo-aipros-png.png