Video controllo

Si tratta di un sistema di video-sorveglianza che permette di vedere in tempo reale  le immagini filmate dalle telecamere presenti in azienda o a casa; sfruttando una visualizzazione a tutto schermo, zoom e inquadrature diverse in grado di mettere in luce i dettagli. Questi strumenti costituiscono un valido deterrente per i malintenzionati, sono efficaci per individuare in tempo reale l’ingresso di estranei in proprietà private e facilitano la ricostruzione di eventi criminosi; il tutto per vivere all’insegna della sicurezza in ogni momento e luogo. 

Con i nostri nuovi sistemi di videosorveglianza potrete, utilizzando uno smartphone o un tablet, vedere le immagini live e registrate delle telecamere installate in azienda ed a casa. Potrete scegliere la telecamera da visualizzare a tutto schermo, muovere le telecamere per cambiare l’inquadratura o fare degli zoom per cercare dei dettagli. Dotandovi anche di un nostro sistema antintrusione o antincendio, in caso di allarme potrete verificare  cosa sta succedendo senza perdere nemmeno un minuto.

Italsicurezza si avvale anche della tecnologia termica: una termocamera è un dispositivo che rileva l'energia all'infrarosso (calore) emessa da un oggetto e la converte in un segnale elettronico che viene successivamente elaborato per produrre un'immagine. Il sensore che la termocamera usa per rappresentare lo scenario termico è (analogamente al mondo delle videocamere che usano dei CCD) un sensore a matrice chiamato microbolometro.
La radiazione registrata dalla termocamera è composta da raggi ad onda lunga emessi, riflessi e trasmessi dagli oggetti all’interno del campo visivo della termocamera.




 

Vuoi saperne di più?