Italsicurezza è Centro Autorizzato Assistenza Tecnica Notifier

La formazione, il miglioramento ed il training costanti sono fondamentali per poter continuare ad aggiornare le competenze e le capacità tecniche indispensabili per essere performanti. Il settore della sicurezza, proprio per il suo stretto rapporto con la tecnologia, è caratterizzato da un rapido progresso tecnico e di innovazione tecnologica, stimolato anche dalle Norme a cui è necessario attenersi. Le normative antincendio, in particolare la UNI 9795 e la UNI 11224, dettano specifiche misure e procedure alle quali risulta necessario attenersi e la loro conoscenza approfondita è essenziale per poter realizzare e manutenere un impianto a norma di legge.

Proprio per questo, noi di Italsicurezza ci basiamo sulla formazione continua per garantire l’investimento del Cliente con l’efficienza delle nostre soluzioni e affinando il know-how dei nostri tecnici professionisti. Dalle conoscenze dipendono anche efficienza e qualità dei risultati: per noi, si tratta di valori importanti che muovono ogni nostra azione e che ci spingono a proporre soluzioni caratterizzate da standard elevati, risultanti dall’ascolto e dall’identificazione delle necessità del Cliente. Le richieste vengono trasformate in realtà attraverso l’utilizzo delle migliori tecnologie, delle competenze, delle conoscenze e della professionalità di tutti i membri del nostro team.

Saper scegliere le migliori tecnologie sul mercato è importante, ma lo è altrettanto saperle applicare in modo performante. È per questo che Italsicurezza da anni ha scelto le soluzioni di Notifier by Honeywell per la realizzazione degli impianti di rivelazione incendio ed ha affinato le proprie competenze attraverso il training specifico dei propri tecnici e l’esperienza in campo. Ha raggiunto così il riconoscimento di “Centro Autorizzato Assistenza Tecnica Notifier” offrendo i propri servizi anche ad altri installatori, sia per la messa in funzione e collaudo di impianti di rivelazione incendio che per la risoluzione di eventuali problematiche.

Affidarsi ad un professionista qualificato come Italsicurezza, in possesso di qualifiche e competenze specifiche del settore safety e security, è la scelta migliore per tutelare la sicurezza delle persone, delle strutture e dei beni a cui teniamo.
 
italsicurezza-centro-autorizzato-assistenza-tecnica-notifier-2020.png
Attestato di Italsicurezza "Centro Autorizzato Assistenza Tecnica Notifier 2020"