Attestati

Dal 1993 ad oggi, il percorso di Italsicurezza è costellato di prestigiosi riconoscimenti, a testimonianza della competenza e dell’esperienza accumulata nel settore safety e security.

Nel 2019 è stata nominata finalista per il premio H D’Oro nelle categorie “Commercio e Industria” e “Residenziale”.

Nel 2018 ha partecipato come finalista per il premio H D’Oro nella categoria “Beni culturali ecclesiastici”.
 
Nel 2015 Italsicurezza ha concorso come finalista per il premio H D’oro nella categoria “Infrastrutture e servizi".

Nel 2014 l’azienda ha ottenuto un ulteriore riconoscimento come miglior concessionario Hesa.

Nel 2014 Italsicurezza ha nuovamente riscontrato successo nella premiazione H D’oro, arrivando finalista nella categoria “Infrastrutture e servizi”.

Nel 2013 l’azienda si è distinta in due occasioni durante la premiazione H D’oro, portando a casa l’ambito trofeo per il progetto “Complesso Sette Chiese Parrocchia Sant'Orsola Trento” nella categoria “Beni culturali ecclesiastici” e arrivando finalista nella categoria “Commercio e industria”.

Nel 2012 Italsicurezza ha ricevuto il Premio H D’oro per il progetto “Protezione villa privata in provincia di Vicenza” nella la categoria “Residenziale”.



 

L’azienda ha inoltre ottenuto numerose certificazioni, a garanzia della qualità, della professionalità e del rispetto delle norme previste dalla legge.

Nel 2019 Italsicurezza ha meritato il riconoscimento Hanwha Techwin nel Hanwha Techwin Partner Program. 

Nel 2017 ha guadagnato la certificazione da TSec per l’istallazione dei prodotti appartenenti alle categorie: contatti magnetici, sensori inerziali e schede di analisi.

 

Dal 2016 l’azienda può vantare la certificazione IMQ per la progettazione ed installazione di impianti di allarme intrusione e rapina (CEI 79-3:2012 e CLC/TS 50131-7:2010) oltre alla certificazione IMQ come azienda installatrice e manutentrice di impianti antincendio.
 
Nello stesso anno Italsicurezza ha ricevuto l’attestazione SOA OS5 per gli impianti antintrusione e la SOA OS30 dedicata agli impianti interni elettrici.

Nel 2015 Italsicurezza ha ottenuto la riconferma della certificazione ISO 9001 (già conferita nel 1999), per le attività di progettazione, commercializzazione, installazione, manutenzione e assistenza dei sistemi antintrusione, controllo accessi, videocontrollo, antincendio. La ISO 9001 rappresenta l’attestazione di più alto livello per quel riguarda i sistemi di gestione della qualità, al fine di migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio.