Nebbiogeno

Parte integrante di un tradizionale sistema antifurto, solo il nebbiogeno riesce a proteggere un ambiente dall’attacco dei ladri, anche dei più esperti abituati a neutralizzare l’efficacia di altri deterrenti. In pochi secondi il nebbiogeno crea un nebbia densa ed impenetrabile e la visibilità è ridotta a qualche centimetro, così i ladri perdono l’orientamento, non possono procedere, temono di venire intrappolati e scappano a mani vuote… non si ruba quello che non si può vedere!
Questo apparato trasforma il solito sistema di allarme da metodo passivo ad attivo, non solo limita i danni, ma impedisce la vista al ladro e sventa molti dei sempre più numerosi tentativi di furto. Ovviamente la nebbia generata è totalmente innocua, atossica, non lascia alcun residuo e permane nel locale protetto per almeno venti minuti dal momento dell’erogazione.

I tradizionali sistemi antifurto a cui siamo abituati non sono sempre adeguati allo scopo perchè si limitano a registrare la presenza di ladri durante l’atto criminoso per poi inviare la segnalazione di allarme agli istituti di vigilanza o alle Forze dell’Ordine. Considerato che la maggior parte dei furti sono portati a termine in meno di 8 minuti (ovvero prima che la Polizia o la Vigilanza privata abbiano il tempo reale di intervenire), con questo sistema anti-intrusione si può finalmente EVITARE il furto ed un’azione diretta sull’attaccante.
Grazie alla protezione nebbiogena di sicurezza è stata finalmente raggiunta un’efficace soluzione di protezione attiva. Questo sistema innovativo interviene durante i primi secondi del furto creando una barriera impenetrabile. L’incapacità di vedere induce l’attaccante alla fuga sventando il furto. Il sistema nebbiogeno rappresenta attualmente il metodo più efficace per proteggersi dai ladri ed è indispensabile per completare l’efficacia dei sistemi antifurto convenzionali.



 

Vuoi saperne di più?